You are here: Servizi > Grafica e Stampa

Grafica e Stampa

Molta della comunicazione aziendale è veicolata da prodotti cartacei di alta qualità affiancati da realizzazioni multimediali. D’altra parte il supporto cartaceo è ancora lo strumento più utilizzato per la comunicazione e promozione di prodotti e servizi.

Dastom cura l'ideazione degli elementi classici dell’identità aziendale (marchi, immagine coordinata) e l’ideazione e stampa di tutti le realizzazioni di marketing interno o esterno (brochure aziendali, leaflet informativi, realizzazioni editoriali, cd multimediali) caratteristiche della comunicazione aziendale offline.

Clicca qui per visualizzare una selezione dei lavori svolti.



Marchi
Apri

Prima di sviluppare il vostro marchio o logotipo analizzeremo attentamente i prodotti/servizi offerti e le motivazioni di acquisto.

Defineremo insieme la promessa con cui v’impegnate verso il vostro target, per ideare un marchio incisivo, il vostro primo strumento di differenziazione sul mercato.


Per la creazione del marchio/ logotipo Dastom vi segue:

 

  • Nell’analisi dell’azienda, dei suoi valori, del mercato, del target attuale e potenziale perché il marchio sia architrave e sintesi dell’identità aziendale.
  • Da un punto di vista creativo, progettando un marchio che risponda ai criteri di originalità, compattezza e adattabilità.
  • Da un punto di vista amministrativo, espletando tutte le pratiche necessarie alla registrazione e protezione del marchio.

Immagine Coordinata
Apri

Una buona immagine aziendale passa attraverso un corretto utilizzo del marchio, del lettering, dei colori. Una declinazione disordinata e imprecisa contrasta con il concetto stesso d’identità e confonde il target compromettendo l’affermazione di una personalità riconoscibile e distintiva.

 

Viceversa una buona immagine coordinata :

  1. Si ripercuoterà positivamente sul vostro business nell’immediato e nel futuro.
  2. Comunicherà affidabilità nel tempo.
  3. Migliorerà l’appetibilità della vostra azienda.
  4. Cementerà la coesione ed il senso di appartenenza interno.


Dastom oltre al marchio-logotipo, mette a punto manuali di corporate identity e vi suggerisce progetti coerenti e pensati ad hoc per la comunicazione e il rafforzamento dell’immagine aziendale.

Multimedia e Stampa
Apri

Realizziamo i vostri prodotti multimediali online e offline e vi affianchiamo anche per le realizzazioni editoriali.
Dastom segue sia da un punto di vista grafico che tipografico le realizzazioni previste su carta dalle vostre strategie di comunicazione aziendale garantendo:

 

  1. consulenza artistica e testuale;
  2. efficienza e alta qualità di stampa;
  3. costi contenuti, grazie ad un'ampia rete di tipografie che ci permette di scegliere il miglior rapporto qualità / prezzo in base alle esigenze dei nostri clienti.


     
     
Perché Dastom?
Apri
Perché con Dastom potete affidare ad un'unica azienda la vostra comunicazione, dal sito web al biglietto da visita.

Perché Dastom coniuga creatività ed efficienza al servizio del business.

Perché Dastom può proporvi molte soluzioni per lo sviluppo della vostra comunicazione: da quelle tecnologicamente più evolute a quelle più classiche, a seconda delle esigenze specifiche. Ciò vi garantisce una più ampia libertà di scelta all'interno di una gamma di soluzioni estremamente competitive anche dal punto di vista dei costi.